La Mission

Sportitalia Edizioni

Sportitalia entra nel mondo dell’editoria sportiva e, oltre a casa del calciomercato e dello sport vero, diventa ora anche editore di libri dedicati al settore. La nuova sfida dell’emittente guidata da Michele Criscitiello prende il nome di ‘Sportitalia Edizioni’ e nasce dalla partnership con One Time Srl.
Una sinergia attraverso la quale dare visibilità ad autori che trattano il calcio e lo sport in tutte le sue sfumature. Tecnici, professionisti, sportivi che abbiano il desiderio di mettersi in gioco, trasmettere emozioni e competenza, raccontare la propria esperienza. Per tutti loro ‘Sportitalia Edizioni’ può essere certamente un’occasione da non perdere e una vetrina che li metterà in contatto con un pubblico targettizzato e appassionato di calcio e sport.

Sito Sportitalia
SEO
La nostra Forza

Il nostro Pubblico

La sinergia con Sportitalia - Emittente Televisiva, canale televisivo dedicato esclusivamente allo Sport e agli Sportivi con un vastissimo pubblico di "appassionati", ci offre una visibilità eccezionale su un pubblico perfettamente in "Target" relativamente ai nostri prodotti editoriali. Questo ci consente di garantire ai nostri autori la massima visibilità e la migliore promozione per il loro prodotto. Grazie alla collaborazione con Sportitalia abbiamo infatti la possibilità di arrivare direttamente a quel bacino di utenti che, appassionati di sport e di tutto quello che ad esso è collegato, saranno sicuramente interessati all'acquisto.

Sito Sportitalia
SEO
Come pubblicare con noi

Trasmetti un'emozione

Sei uno sportivo? un tecnico? un professionista che opera nel campo dello sport? se hai qualcosa da raccontare di te, della tua esperienza nel mondo dello sport o riguardo qualcosa che potrebbe migliorare o perfezionare un aspetto dello sport allora Sportitalia Edizioni è sicuramente l'editore giusto al quale sottoporre il tuo progetto. Saremo felici di analizzare la tua iniziativa, valutare la possibilità di pubblicarlo e distribuirlo. L'importante per noi, nella scelta dei progetti che ci vengono sottoposti quotidianamente, è quella di riscontrare la capacità di trasmettere un'emozione. Il nostro pubblico di riferimento è composto principalmente da persone che sono "appassionate ed innamorate" dello Sport, e ogni passione che si rispetti ha bisogno di essere stimolata. E' importante quindi toccare il cuore e i sentimenti, trasmettere quell'emozione che ha portato l'autore a voler scrivere un libro e raccontare la sua passione.

SEO
Parliamo di Edizioni

Contattaci

Contattaci e sottoponici il tuo progetto editoriale, saremo felici di valutarlo e studiare la miglior strategia per realizzarlo insieme

Il nostro telefono

(+39) 351 8220623

Chiama
La nostra Email

info@sportitaliaedizioni.it

Manda un messaggio